GrecoFer - grecoshop.it

Questo sito utilizza cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Proseguendo la navigazione acconsenti all’uso dei cookie. Continua

Chiudi Notifica Cookies
   Registrati       Contattaci       Mappa del sito   
  Home     Profilo aziendale     Prodotti     Servizi e Soluzioni     Come acquistare     Carrello     Spese di spedizione     News     Downloads   versione italiana
Trova prodotti
Inserisci un testo
o il codice
 
Catalogo
GrecoShop su
Novità


Chiavi combinate curve / ad U set 5 pz 

9,90 IVA inc.
 
Rintraccia spedizione




rintraccia spedizione
Aggiornato al : 10/8/2018

 Come acquistare
Condizioni di vendita
Condizioni di vendita   
Come ordinare   
Modalità di pagamento   
Garanzia & Assistenza   

GrecoFer, con sede legale in Via San Giorgio Vecchio, 87 San Giorgio a Cremano Napoli, è titolare del sito http://www.grecoshop.it

Accettazione delle condizioni generali di vendita

1. Il contratto stipulato tra GrecoShop e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di GrecoFer. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

4. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di GrecoShop al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.grecoshop.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto (Glossario, caratteristiche, ecc...) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da GrecoFer mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con GrecoShop. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

6. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, GrecoFer garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Modalità di pagamento

7. Bonifico bancario anticipato
La forma di pagamento Bonifico Anticipato è utilizzabile su tutti gli articoli a catalogo. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a GrecoFer (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di GrecoFer che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell'ordine;
• la data di effettuazione dell'ordine;
• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

8. Ricarica PostePay
cos'è una ricarica PostePay?
La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale oppure comodamente a casa su internet.

8.1 Come effettuare la ricarica PostePay all'ufficio postale:
Il modulo per effettuare una ricarica si trova all'ufficio postale più vicino a casa vostra, lo troverete a disposizione all'interno dell'ufficio oppure dovrete chiederlo ad uno sportello. Dopo aver compilato il modulo con i dati che vi avremo inviato per email, lo dovrete consegnare ad uno sportello, l'addetto vi rilascerà una copia del modulo come prova di pagamento.

8.2 E dopo?

8.3 La ricarica PostePay è molto veloce, nel momento in cui effettuerete il pagamento, avremo già la visione l'accredito e potremo procedere con la spedizione dell'ordine.
Potrete inviarci un email per avvisarci dell'avvenuto pagamento.

8.4 Come effettuare la ricarica PostePay su Internet:
Se possedete una carta PostePay oppure siete titolari di un Conto Corrente Postale (BancoPosta) avete la possibilità di effettuare la ricarica attraverso il sito internet delle Poste. Se avete una carta PostePay seguite questi semplici passi:
1. entrate nel sito delle poste;
2. inserite il vostro nome utente e password;
3. cliccare sulla voce "Ricarica carta" del menù a sinistra;
4. nella pagina che si aprirà inserite nella sezione "Carta postepay ordinante" i dati della vostra carta, e nella sezione "Carta postepay beneficiario" il numero di carta PostePay che vi avremo inviato per e-mail. Nel campo "Importo da ricaricare" inserite l'importo totale dell'ordine.
Cliccare sul tasto "Continua->"

8.5 E dopo?

8.6 La ricarica PostePay è molto veloce, nel momento in cui effettuerete il pagamento, avremo già la visione dell'accredito e potremo procedere con la spedizione dell'ordine.
Potrete inviarci un email per avvisarci dell'avvenuto pagamento.

9. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare di 6,00 Euro oppure del 3% per acquisti superiori a 200,00 Euro, come evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI). La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

10. GestPay di Banca Sella - Pos Virtuale
Perchè la nostra scelta è caduta sul sistema di pagamento “GestPay” di Banca Sella?
Perché è facile, veloce e sicuro ed offrire a voi clienti un servizio di pagamento con tali caratteristiche è innanzitutto un dovere, oltre ad essere sinonimo di serietà. Lo staff di GrecoShop è molto attento e sensibile a questi aspetti perchè, prima ancora di essere esercenti, siamo stati e tutt'ora siamo dei consumatori e sappiamo bene che non fa piacere esser fregati!! Oltre ad essere un sistema sicuro e innovativo, che permette di pagare tramite carte di credito e prepagate in modo istantaneo e al sicuro da ogni frode (le transazioni on-line vengono effettuate con certificazione Verisign, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL Secure Socket Layer e protezione Antifrode 3D Secure Verified by VISA e MasterCard Secure Code che elimina potenziali chargeback), GestPay è altamente competitivo rispetto ad altri servizi di pagamento on line. Tutto questo ci dà la possibilità di abbattere determinati costi aggiuntivi che come tutti sanno vanno a gravare sul prezzo finale del prodotto. Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard, Cartasì e American Express.

11. PayPal
Selezionando il tipo di pagamento PayPal sarete reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove potrete effettuare il pagamento con carta di credito o carta prepagata. Se siete registrati inserirete il vostro indirizzo email e la vostra password ed effettuerete il pagamento. Se non lo siete le informazioni che dovrete fornire per eseguire il pagamento includono i dettagli relativi alla carta di credito o prepagata e alcune informazioni personali che PayPal conserverà conformemente alla propria Informativa sulla privacy. I vostri dati finanziari non saranno condivisi con GrecoShop ma saranno gestiti direttamente da PayPal.  In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di GrecoShop, l'importo sara' rimborsato sul vostro conto PayPal. GrecoShop non sara' responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Modalità di consegna e condizioni di trasporto

12. GrecoShop può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.

13. Per ogni ordine effettuato su GrecoShop, GrecoFer emette scontrino fiscale o fattura (a richiesta) del materiale spedito, inviandolo/a tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004 o allegandolo/a alla confezione dell'ordine. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

14. Le spese di consegna sono a carico di GrecoShop, fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

15. Nessuna responsabilità può essere imputata a GrecoFer in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

16. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

17. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Per maggiori informazioni consultare le condizioni di trasporto Paccocelere 3 e corriere espresso BRT (Bartolini).

Spese di spedizione

18. GrecoShop calcola le spese di spedizione in base al peso dei singoli articoli aggiunti al carrello. Il costo delle spese di spedizione è di soli € 9,90 per ogni 30Kg di merce ordinata. Solo per i prodotti presenti nella sezione "Macchine" e per altri che raggiungono un certa dimensione il costo delle spese di spedizione non viene calcolato in base al peso ma in base al volume ed il suo valore per il singolo prodotto è indicato direttamente nell'inserzione. Si raccomanda di controllare l'integrità del pacco al ricevimento dello stesso. In caso di anomalie accettare il pacco sottoscrivendo "riserva". Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nella sezione carrello. Per le spedizioni eseguite con Paccocelere 3 di Poste Italiane, con corrieri SDA, verrà indicato il codice della spedizione rintracciabile sul sito poste.it all'indirizzo http://www.poste.it/online/dovequando/home.doPer le spedizioni eseguite con corriere espresso BRT (Bartolini) la consegna è prevista in 24h, sarà comunque rilasciato un numero di spedizione per la tracciatura sul sito .it all'indirizzo http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm.

N.B.

Supplementi spese di spedizione per le isole su ordini superiori ai 30Kg:

Sardegna - supplemento € 12,00

Isole minori - supplemento € 12,00

Isole minori Sardegna - supplemento € 24,00

Diritto di recesso

19. Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a GrecoFer un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato al successivo punto 19.

20. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a GrecoShop una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: 

GrecoFer di Nunzia Greco
Via San Giorgio Vecchio, 87
80046 - San Giorgio a Cremano (NA)

ovvero mediante telegramma o fax inviati sempre entro il suddetto termine di 10 giorni e seguiti da una conferma a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata TASSATIVAMENTE entro le 48 ore successive. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti GrecoShop provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a GrecoFer entro 10 giorni dall'autorizzazione.

21. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

• il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, software allegati, ecc...);
• il diritto non si applica ai prodotti audiovisivi o a software informatici sigillati (compresi quelli allegati a materiale hardware), una volta aperti;
• il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale apporre l'etichetta fornita da GrecoFer, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al rientro); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
• a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
• la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
• in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, GrecoShop darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
• GrecoFer non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
• al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, GrecoFer provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

22. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, GrecoFer provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

23. Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui GrecoFer accerti:

• la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
• l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ...);
• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, GrecoFer provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Per maggiori informazioni e' possibile consultare il testo di legge disponibile sul Ministero dello Sviluppo Economico.

Privacy

24. I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. GrecoFer garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.

Titolare del trattamento dati è GrecoFer di Nunzia Greco Via San Giorgio Vecchio, 87 - 80046 San Giorgio a Cremano (NA).

Reclami

25. Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:

GrecoFer di Nunzia Greco
Via San Giorgio Vecchio, 87
80046 - San Giorgio a Cremano (NA)

Legge applicabile

26. Il contratto di vendita tra il Cliente e GrecoFer s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza, in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Napoli.

GrecoShop
Login
 Utente 
 Password 
 Registrati?
 Password dimenticata ?

Carrello
Servizio Clienti
Partners
Pagamenti
Feedback

Lasciate un commento o un suggerimento sul nostro
 

Powered by Portaltech
Up
Back
Visita GrecoShop.it su ShopMania